S.ANTONIO ABATE – In settembre cambio di orari e una chiusura straordinaria

giovedì, 13 settembre 2018

CANTÙ – Cambio di orari per l'Asst Lariana: da lunedì 17 settembre l'Ufficio Protesi e Ausili dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù sarà aperto il martedì e il venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle ore 13.15 alle 14.15. La sede è collocata nel Padiglione P, dove si trovano gli altri sportelli dell'ex Distretto sanitario e il Cup. L'Asst Lariana, dopo un periodo di sperimentazione, ha individuato un locale dedicato dove gli aventi diritto potranno ritirare il materiale di loro spettanza.

Per venerdì 21 settembre è invece prevista la chiusura dei Centri Vaccinali dell'Asst Lariana. Anche il Numero Verde Vaccinazioni sospenderà le attività. Il personale sarà infatti impegnato in un corso di formazione dedicato al nuovo programma vaccinale di Regione Lombardia. Le sedute programmate in quella data sono già state posticipate con l'individuazione delle date dei nuovi appuntamenti. Per la richiesta dei certificati vaccinali, si ricorda che può essere inoltrata tramite il sito www.asst-lariana.it. Nella sezione "Vaccinazioni" è disponibile il modulo da compilare on line. Il documento sarà inviato all'indirizzo e-mail indicato dal richiedente.

Prolungamento di orari infine per gli Uffici Scelta e Revoca dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù e del Poliambulatorio di Ponte Lambro: da lunedì 24 settembre i servizi saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 14.45, invece che dalle 8.30 alle 12.45. Il potenziamento dell'orario è stato introdotto per far fronte alle numerose richieste dell'utenza e diminuire l'affollamento delle due sedi nella fascia oraria mattutina.

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)