IL PRESIDIO – Forza Nuova in piazza protesta contro gli abusivi di Pietrasanta

sabato, 16 aprile 2016

Forza Nuova piazza Garibaldi 16-4-16CANTÙ - Ha manifestato questo pomeriggio, in piazza Garibaldi, un gruppo di militanti di Forza Nuova, per protestare contro coloro che occupano abusivamente, in numero non ben definito, il Castello di Pietrasanta, utilizzandolo come rifugio per la notte.

Il movimento ha esposto uno striscione recitante “basta immigrazione, di qui non si passa”, e ha sottolineato la situazione di abbandono della struttura di Pietrasanta, dove - secondo loro - ci sarebbero clandestini che risiederebbero senza condizioni igieniche. E hanno accusato il curatore fallimentare della struttura e tutta l’Amministrazione canturina, maggioranza e opposizione, di non fare nulla per porre fine a questa situazione.

Carabinieri Polizia FN 16-4-16Sotto il controllo di una pattuglia di Carabinieri e due della Polizia Locale, Fn ha anche ribadito la condizione dei lavoratori italiani, tartassati da continui controlli fiscali e dall’aumentare delle tasse.

Il gruppo di militanti ha anche affermato che gli immigrati non giungono in Italia da zone in cui ci sono guerre, poiché l’unica si sta combattendo in Siria, e siriani a Cantù non sono presenti.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)