POST PARTITA – Sacchetti: “Brutta sconfitta, Pistoia aveva voglia di vincere”

sabato, 3 giugno 2023

PISTOIA - La GTG Pistoia sgambetta l’Acqua S.Bernardo Cantù al PalaCarrara e allunga la serie di semifinale playoff a Gara 4 (73-69). Si torna ora in campo sabato 3 giugno, sempre sul parquet pistoiese, alle 20.30. Non bastano i 35 punti di un ispirato Logan.

"Una brutta sconfitta – esordisce coach Sacchetti -. Loro hanno avuto un ottimo atteggiamento all’inizio, poi li abbiamo ripresi, firmando un buon break, ma non è bastato. Abbiamo patito tantissimo sotto canestro. Pistoia ha avuto una voglia completamente diversa dalla nostra. Abbiamo giocato con troppa sufficienza e non abbiamo sfruttato il fatto che Copeland aveva problemi di falli. Mi aspetto qualcosa di meglio da Gara 4".

"Siamo estremamente contenti della vittoria – le parole di coach Brienza -. Avevamo giocato due ottime partite a Desio, soprattutto la prima, ma l’abbiamo lasciata lì, perdendo nel finale. Sarebbe stato un peccato chiudere oggi, quindi siamo felici di aver allungato la serie. Ora recuperiamo le energie mentali e fisiche. Ci prepariamo a un’altra battaglia in Gara 4 e con questo pubblico possiamo pensare di avere qualche chance in più".

LA CRONACA

PLAYOFF – Colpo di coda di Pistoia che porta Cantù a Gara4

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)