POOL LIBERTAS – T-shirt esaurite, la mensa di Cantù fa il pieno di solidarietà

martedì, 20 dicembre 2022

CASNATE CON BERNATE - Domenica 18 dicembre in occasione del Christmas Match contro Videx Yuasa Grottazzolina, il Pool Libertas Cantù ha organizzato un’iniziativa di solidarietà molto importante. Lo sponsor Zoom Beachwear ha donato 100 T-shirt realizzate in collaborazione con lo Street Artist emergente Danilo D’Ignazio, che sono state messe in vendita ad offerta libera con ricavato interamente destinato alla Mensa di Solidarietà di Cantù, gestita da Associazione Incontri.

Grande successo per l’iniziativa che, unita all’asta organizzata durante la tradizionale Cena di Natale del Pool Libertas Cantù, ha permesso non solo di esaurire le T-shirt dedicate prima dell’inizio della partita, ma anche di raccogliere 2000 euro da donare all’Associazione.

“Siamo davvero molto contenti – dice il Responsabile Marketing Giovanni Indorato – di come sia andata la vendita delle t-shirt realizzate per questa nobile causa in cui credevo, e che mi hanno dato ragione. Prima di ringraziare tutti i generosi donatori, è doveroso dire un enorme grazie a Zoom Beachwear ed allo StreetArtist Danilo D’Ignazio. La cifra di 2000 euro che siamo andati a consegnare all’Associazione Incontri è un piccolo ma tangibile gesto verso chi, anche oggi nel 2022, necessita di sostegno e di un pasto caldo nella nostra Comunità di Cantù”.

“È stato per noi un onore cercare di dare il nostro piccolo contributo alla benemerita Mensa di Solidarietà di Cantù – commenta il presidente Ambrogio Molteni –. Speriamo che sia apprezzato, e che, in questi tempi così difficili, possa essere seguito da altri che possano aiutare i tanti volontari che ogni giorno prestano la loro opera per gli altri”.

“La serata è stata stupenda – conclude Carlo Garbagnati, presidente dell’Associazione Incontri –. L’Associazione ha apprezzato l’iniziativa e la collaborazione con il Pool Libertas, che si rinnova negli anni. Il contributo da Voi raccolto contribuisce alla gestione della Mensa, e sia i Volontari che i nostri Utenti ringraziano”.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)