CANTÙ - Lavori in corso si dissocia da Bizzozero. Almeno nella creazione della nuova avventura del Fronte di liberazione fiscale. Lo rivela proprio la segreteria della lista civica con una comunicato stringato sulla propria pagina Facebook.
"Si rende necessario chiarire che il movimento Fronte di Liberazione Fiscale è un'iniziativa personale di Claudio Bizzozero, non discussa e votata nell'assemblea di Lavori in Corso, organo decisionale principale della lista civica" è il post scritto dalla pagina ufficiale proprio nel pomeriggio di mercoledì, qualche ora prima della diretta del nuovo movimento al programma televisivo "La gabbia" su La7.
E mentre qualche esponente della lista di maggioranza segue il suo leader, altri si cautelano dietro a "no comment". Ma l'uscita di Lavori in corso sembra proprio allontanare definitivamente le strade tra sè e il sindaco.






