PIRATA A CANTÙ – Investe due anziani e scappa, si cerca una Dacia

domenica, 19 febbraio 2017

CANTÙ - Travolge due anziani in via Torre a Cantù ma non si ferma. I fatti poco prima di mezzogiorno, il pirata della strada sarebbe stato a bordo di una Dacia Sandero grigia e dopo l'incidente non ha né chiamato i soccorsi né si è fermato ad accertarsi della situazione.

“Stavano camminando in via Torre, poi una Dacia grigia li ha urtati violentemente – afferma uno dei testimoni; - L’auto si è fermata per un istante, poi è ripartita subito sgommando”. Secondo quanto si è appreso negli ultimi minuti, il più grave dei due sarebbe l'uomo, un signore di 66 anni. “Dev’essere andato a sbattere contro la cassetta delle lettere, aveva il naso squarciato e il viso tumefatto”, afferma un altro testimone oculare. La moglie avrebbe riportato solamente una ferita al collo, e avrebbe perso molto sangue. Pochi istanti dopo lo scontro, nel tratto finale della via, due testimoni hanno affermato di aver visto una Dacia grigia “pesantemente danneggiata, con il parabrezza semidistrutto” che stava avanzando nella loro direzione, verso la rotonda di via per Alzate.

Non sarebbero in pericolo di vita le due vittime dell'incivile, entrambe sono state soccorse e comunque ricoverate con traumi importanti al volto l'uomo, al collo la donna.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, sul posto sono intervenute due ambulanze ed altrettante automediche. I due, al momento dell’arrivo dei soccorsi, sono stati trovati distesi a terra in una pozza di sangue.

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)