PALLACANESTRO CANTÙ – Daniele Della Fiori: “Torno a casa con entusiasmo”

mercoledì, 5 giugno 2019

CANTÙ - Presentazione ufficiale per Daniele Della Fiori, nuovo general manager della Pallacanestro Cantù. Un ritorno per lui, essendo stato dal 2010 al 2016 team manager e poi direttore sportivo del club. A dare il bentornato ufficiale è stato Andrea Mauri, dirigente responsabile del club, che ha parlato di un momento di ricollocazione societaria e di Della Fiori come di un amico e di un grandissimo professionista. Una scelta non casuale, un’operazione anche non semplice.

Della Fiori, classe 1980, ha voluto ringraziare la Scaligera Basket e chi lo ha rivoluto oggi in società. “Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare un giorno. Trovo un gruppo che ha lavorato bene in questi anni, ora ricostruire sarà stimolante. Si parte dallo staff con cui avrò vari appuntamenti nei prossimi giorni. Non potremo fare grandi spese per giocatori affermati, il budget è basso, preferirei comunque atleti italiani sul profilo di Andrea La Torre. Serve un allenatore capace. Per il lato squadra si inizia da lì”.

Andrea Mauri ha commentato anche la scelta di Brienza di lasciare il club: “Ha accettato un'offerta migliore, gli auguriamo ogni bene. Credevamo nel progetto di canturinità che comunque continua come si vede anche oggi con Daniele”.

S.L.

BASKET – Della Fiori Jr. torna a casa, nuovo general manager di Cantù

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)