PALLACANESTRO CANTÙ – Seconda fase per la campagna abbonamenti

lunedì, 5 agosto 2019

CANTÙ - Con l’inizio della settimana si entra nella fase calda della campagna abbonamenti "RiparTiAmo Cantù!", valida per le gare casalinghe di LBA dell’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù per la stagione 2019-2020. Per la formazione canturina, la prima in casa sarà il 6 ottobre contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

Questa sarà l’ultima settimana disponibile per sottoscrivere la nuova tessera, usufruendo di interessanti scontistiche che nella terza ed ultima fase verranno naturalmente a diminuire. La seconda fase terminerà venerdì 9 agosto. La terza, invece, avrà inizio lunedì 19 e andrà avanti sino all'esordio sul parquet di casa.

Possibilità di acquistare anche online il proprio abbonamento grazie al servizio di Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/event/acqua-s-bernardo-cantu-campionato-serie-a-19-20-fase-2/134036

Questi, invece, i giorni e gli orari della biglietteria dello store di Cucciago in via Leonardo da Vinci 2: da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 12 e dalle 15 alle 18:30.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)