PALLACANESTRO CANTÙ – Agli abbonati un voucher in gelateria

martedì, 5 maggio 2020

CANTÙ - Prosegue la campagna di benefit di Pallacanestro Cantù, pensata dal club per gli abbonati alla stagione sportiva 2019-’20. Dopo il lancio del primo voucher, attinente al “food delivery” di Mancuso Più, Pallacanestro Cantù si affida nuovamente al supporto di uno dei suoi partner per omaggiare lo zoccolo duro della tifoseria biancoblù. Nonna Papera, rinomata gelateria canturina e partner ufficiale di Pallacanestro Cantù, mette a disposizione dei tifosi un’interessante scontistica.

Per usufruire della promozione è necessario effettuare un ordine online per la consegna di gelato a domicilio sul sito nonnapaperagelateria.it. Una volta compilato l’apposito form (inserendo nella sezione note nome e cognome dell’abbonato e codice TLITE presente sul retro dell’abbonamento) ed effettuato l’ordine, il tifoso riceverà, al momento del ritiro della consegna a domicilio, un voucher utilizzabile su un futuro acquisto.

Il buono, che verrà rilasciato solo in occasione della prima consegna, avrà un importo pari alla spesa di trasporto sostenuta per l’ordine e potrà essere utilizzato per un acquisto nell’esercizio commerciale di via Borgognone a Cantù.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)