PALL. CANTÙ – Futuro italo-svizzero o a stelle e strisce? La palla a Dmitry

giovedì, 14 febbraio 2019

CANTÙ - Quale sorte attenda la Pallacanestro Cantù non è dato sapersi. Sono trascorsi esattamente tre mesi da quando il patron Dmitry Gerasimenko annunciò di voler regalare la società al primo acquirente capace di rilevarla e risanarne i bilanci. Nel frattempo tante sono le voci create attorno a possibili candidati per la guida della storica società canturina, ma poco o nulla vi è stato di concreto.

Convinti di avere le carte in regola per dare tranquillità economica alla Pallacanestro Cantù sono usciti allo scoperto gli imprenditori italo-elvetici guidati da Luca Rivelli, CEO di Final Contract Sa e di Time Master Sa. Restano invece celati dietro al patron Dmitry i magnati americani, la cui esistenza è nota appunto solo a Gerasimenko, tanto da far sospettare possa trattarsi di uno stratagemma per condizionare le trattative con gli svizzeri.

Nel frattempo Gerasimenko sembrerebbe aver abbandonato l'iniziale fretta, concedendosi del tempo prima di decretare la fine dell'era russa nella Pallacanestro Cantù.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)