PALADESIO – Le modalità di accesso per Cantù-Varese di lunedì 7 settembre

sabato, 5 settembre 2020

DESIO - In vista della partita casalinga tra Acqua S.Bernardo e Openjobmetis Varese, in programma al PalaDesio lunedì 7 settembre alle 20:30, ecco le disposizioni per accedere all’area limitrofa al palazzetto e al suo interno:

- ingresso per i possessori di biglietto in Parterre e per i giornalisti: cancello segnalato (sulla piantina evidenziato con il colore giallo). Parcheggio situato tra il Liceo Majorana e lo Stadio Comunale;

- ingresso per i possessori di biglietto in Tribuna Primo Anello, Gradinata Primo Anello e Curva: cancello segnalato (evidenziato in blu), adiacente alla nuova biglietteria del PalaDesio, momentaneamente chiusa. Parcheggio riservato attiguo allo stabile dell’Accademia Internazionale di Ginnastica Ritmica;

- ingresso per i possessori di biglietto in Secondo Anello: cancello segnalato (colore verde). Posto auto all’interno del parcheggio sterrato “area feste” di Largo Atleti Azzurri d’Italia.

Pallacanestro Cantù informa che i cancelli apriranno due ore prima dell’inizio della gara, a partire dalle 18:30. A tal proposito il club suggerisce ai tifosi di recarsi al palazzetto con congruo anticipo al fine di sottoporsi ai controlli richiesti. Verrà infatti rilevata la temperatura corporea e l’accesso sarà inibito a coloro i quali avranno una temperatura pari o superiore a 37,5 gradi centigradi. È fatto obbligo a tutti gli spettatori di mantenere le distanze di almeno un metro e di indossare correttamente la mascherina (coprendo naso e bocca), senza toglierla in nessuna circostanza. Inoltre, per evitare assembramenti, il bar del PalaDesio e la Sala Hospitality resteranno chiusi.

I biglietti per la partita, infine, non potranno essere acquistati dai residenti nella provincia di Varese. Le autorità competenti hanno previsto il divieto per motivi di ordine pubblico.

 

LEGGI ANCHE

BASKET – Aprono i palazzetti: prevendite per Cantù-Varese di lunedì

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)