MARIANO – Tentano il colpo in pizzeria, tre italiani con le mani nel sacco

giovedì, 25 gennaio 2018

MARIANO COMENSE - Tre italiani arrestati questa mattina in fragranza per furto alla pizzeria Sara2 su viale Brianza, a Mariano Comense. 

Il terzetto - raccontano i carabinieri del nucleo radiomobile di Cantù - si era illuso di aver portato a termine il colpo invece non sono riusciti a fuggire ai militari, allertati per tempo da un vicino di casa destato dai rumori dello scardinamento alle porte del ristorante.

I carabinieri sono giunti sul posto mentre i malviventi uscivano dal locale refurtiva e arnesi da scasso alla mano. Colti così con le mani nel sacco M.E., 43enne originario di Carate Brianza, P.M. originario di Enna e T.M. 39enne originario di Carate Brianza, tutti di fatto domiciliati nel monzese.

REDCN

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)