LA CRITICA – Condividiamo lo striscione, ma serve essere propositivi

mercoledì, 25 maggio 2016

Oggi apprendiamo con stupore che nella notte di martedì i Giovani padani hanno esposto uno striscione con l’ennesima critica all’attuale amministrazione. Pur essendo condivisibile è evidente come non sia più possibile andare avanti con questa politica fatta di urla, di rabbia e mai di proposte da concretizzare. Una politica che nasce e muore in due parole che si nasconde nel buio per manifestare le proprie idee.

Facendo così si mettono sullo stesso piano del sindaco da criticare che come nel caso dell’autovelox, ha calato dall’alto la proposta di piano del traffico lasciando poi ai soli tecnici l’attuazione pratica, prendendo poi a male parole qualsiasi contrario.

Noi crediamo nel bisogno di guardare avanti, nel proporre, nell’essere positivi e nel trasformare un problema in una possibilità senza mai buttare i soldi dei cittadini ne gli investimenti delle passate amministrazioni.

Questa è la nostra proposta formulata insieme al Pd, solida e concreta: http://cantu.pdcomo.it/2016/05/vogliamo-trovare-un-senso-questi.html.

Tutto il resto è solo rumore di fondo.

Luca Emilcare
segretario cittadino Giovani democratici di Cantù

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)