KARATE – Eccellenti risultati per la Kenbukai al Campionato regionale JKA

mercoledì, 12 ottobre 2016

SOLARO (MI) - È stata una domenica all'insegna dello sport quella del 9 ottobre, dove al palazzetto dello sport di Solaro si è svolto il Campionato Regionale J.K.A. 2016 dell’Organizzazione Japan Karate Association Italia. La competizione si è rivelata una conferma per la compagine canturina che ne ha preso parte, in quanto ben 19 atleti della Kenbukai Karate di Cantù sono saliti sul podio conquistando 4 ori, 4 argento e 13 bronzo.

I risultati ottenuti hanno permesso a questi atleti di qualificarsi per la fase nazionale dei Campionati Italiani JKA (in programma a Modena il 29-30 ottobre) in aggiunta ai 5 atleti già qualificati in quanto vincitori dell’edizione 2015.

In evidenza Anna Romano, classificatasi al primo posto, ora campionessa regionale nella categoria seniores, un altro passo avanti a dimostrazione dei progressi della Società canturina in campo nazionale.

Inoltre, questi risultati mettono in mostra l’impegno costante della Federazione delle Società nel formare atleti che rappresenteranno la nostra nazione a livelli internazionali, una formazione che passa attraverso queste competizioni permettendo di evidenziare i futuri campioni.

Campionato regionale JKA Italia 2016

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)