CANTÙ – Mattinata di code in via Giovanni da Cermenate a causa di un incidente all'altezza del curvone di via Rienti. Il conducente di una Fiat
Punto, forse a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, forse per l'alta velocità ha preso troppo larga la curva di via Giovanni da Cermenate andando a impattare contro un autocarro che procedeva in direzione opposta all'auto. I danni per l'autocarro, colpito maggiormente nella parte bassa a sinistra del mezzo, non sembrano ingenti, qualcosa di più invece per l'auto ma sembra che le condizioni dei conducenti non fossero gravi. Subito sono intervenuti sul posto i soccorsi e la Polizia Locale di Cantù per accertarsi della dinamica dell'incidente.
Intervenuta anche la ViboCar di Cascina Amata per la rimozione dei mezzi che hanno ostacolato il traffico.
Ha funzionato ottimamente l'app MyCantù gestita dalla Polizia Locale che, visto l'allungarsi della coda, ha diramato un bollettino informativo "a causa incidente in via Giovanni da Cermenate si registravano rallentamenti nel traffico". La strada è stata riaperta verso mezzogiorno.






