IL VIDEO – Stefano e Valentina due sposi al ritmo di Zumba: il regalo degli amici

lunedì, 31 agosto 2015

CANTÙ - Un regalo di matrimonio così Stefano Boghi e Valentina Azzini, giovani sposi canturini, di certo non se lo sarebbero mai aspettato. Nel momento più importante delle loro vite è risuonata sul sagrato della chiesa San Michele, Cantù, "Non voglio mica la luna" in versione spagnola.

flash mob matrimonio

Una quindici di donne, giovani e meno giovani, coordinate da Valentina Tagliabue si sono presentate in tuta per regalare ai novelli sposini una lezione di zumba. "Era una sorpresa che ci tenevamo a fare soprattutto a Stefano - spiega Valentina, insegnante del corso di Zumba fitness che si tiene nella palestra di Carimate - . Qualche tempo da si è buttato nel mondo di fitness trovando in noi un gruppo di donne scatenate e allegre. Da qui l'idea goliardica: un "regalo" inaspettato fuori dalla chiesa, una sorpresa".

 

Stefano e Valentina sono stati al gioco e - ben fissato lo strascico da sposa - si sono messi a ballare al ritmo della zumba. "Al corso è iscritta tutta la famiglia: le cugine, le mamme degli sposi e la stessa novella moglie e questo ha reso la sorpresa ancor più divertente. Sono due amici fantastici in grado di prendersi in giro e sorridere".

S.R.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)