GLI EAGLES – Contro Bologna un “clima greco”: le polemiche fuori dal Pianella

mercoledì, 13 aprile 2016

5 Cantù-Venezia 2015-2016 13

Una fase dell'ultima gara casalinga disputata dai brianzoli, contro Venezia

CANTÙ -  Domenica bisogna pensare esclusivamente a sostenere la squadra nella partita che vale una stagione. Le polemiche devono rimanere fuori dal palazzetto. E' questo, nella sostanza, il messaggio diffuso dagli Eagles in vista del match tra Acqua Vitasnella e Bologna. Una gara decisiva per entrambe le formazioni, che puntano alla salvezza.

Un match che la formazione di Sergey Bazarevich sta ancora una volta preparando a porte chiuse.

5 Cantù-Venezia 2015-2016 9 Tifosi EaglesEcco il messaggio del gruppo della curva. "Gli Eagles Cantù invitano tutti i tifosi a riempire domenica il Pianella e a partecipare in maniera costante ai cori e al "clima greco" che verrà creato durante la partita contro Bologna.
Le ambizioni erano altre, ma siamo in piena lotta salvezza. E noi vogliamo e dobbiamo salvarci.
Già domenica. Quindi, senza parlare troppo di "zona o uomo", "131 e pick and roll", domenica per 40 minuti il Pianella deve essere riempito da 4.000 beceri innamorati pazzi solo di Cantù.
Per i discorsi più complicati, rimandiamo a campionato finito. Ora più che mai, i ragazzi hanno bisogno di noi. E noi dobbiamo rispondere "presente"!".

Da oggi sono in vendita i biglietti per la delicata sfida, in programma domenica 17 aprile al palasport Pianella alle 18.15. L'appuntamento, al palazzetto, è, fino a venerdì, dalle 15 alle 18. Domenica biglietterie aperte dalle 16.15. Fino a domenica alle ore 13, inoltre, tutti i tifosi brianzoli potranno acquistare i tagliandi online nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)