CRONACA – Rapine e incendio d’auto, il 18enne finisce in carcere

mercoledì, 6 settembre 2023

LURAGO D'ERBA - I Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 18enne di origini straniere, con precedenti di polizia, emesso dall’Autorità Giudiziaria comense.

Il provvedimento scaturiva in seguito ai risultati dell’attività investigativa condotta in collaborazione tra i militari della Tenenza di Mariano, della Stazione Carabinieri di Lurago d'Erba e del NOR - Aliquota Radiomobile, attraverso l’esame dei filmati delle varie telecamere di videosorveglianza, la raccolta delle denunce delle vittime, e delle testimonianze.

L’attività permetteva di identificare l’autore di una serie di reati, tra cui tentata rapina, rapina, rapina in concorso, lesioni personali aggravate, violenza privata, porto abusivo di armi, danneggiamento, danneggiamento seguito da incendio e resistenza a pubblico ufficiale, commessi nel corso del mese di agosto nei Comuni di Inverigo e Arosio.

LEGGI ANCHE

CRONACA – 18enne fermato per rapine, incendio d’auto e danneggiamento

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)