CRONACA – Maxi-tamponamento in corso Europa: sei auto coinvolte

sabato, 25 aprile 2015

CANTÙ - Sarà stata colpa dell'asfalta bagnato o della distrazione. Così verso le 17 in corso Europa a Cantù è andato in scena il più classico dei super tamponamenti, con addirittura sei veicoli coinvolti e cinque persone medicate. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una della Croce Rossa di Cantù e un'altra da Montorfano.

Usciti in codice giallo, i sanitari hanno provveduto a medicare alcune persone coinvolte, mentre solo due sono state portate in pronto soccorso, un paziente a Cantù e uno a Erba, entrambi in codice verde, quindi non in pericolo.

Sul posto è giunta anche una squadra della Protezione civile che ha provveduto a regolare il traffico, tornato alla normalità dopo decine di minuti.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)