CRISI CANTÙ – La società chiama a raccolta i tifosi: “Uniti per continuare”

mercoledì, 14 novembre 2018

CANTÙ - Riunione in mattinata nella sede di Cermenate tra i vertici e tutto lo staff della Pallacanestro Cantù per confrontarsi sul futuro dopo le ultime brutte notizie portate dal patron Gerasimenko. Di comune accordo tutte le componenti della società hanno deciso di mantenere – non solo in egual misura, ma con maggior solerzia - l’impegno necessario a garantire la prosecuzione della gloriosa storia del club.

Al termine del meeting si è espresso Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù: "Da parte di ognuno di noi c’è la volontà e la determinazione di assicurare il regolare svolgimento delle mansioni quotidiane, al fine di aiutare il club in ogni modo possibile con grande passione e tenacia. Siamo uniti, questo è già un buon punto di partenza. Per finire, rivolgo a tutti i nostri tifosi l’invito a stringersi attorno alla squadra, iniziando dalla partita di lunedì sera contro Pesaro. Mai come ora abbiamo bisogno del vostro supporto".

La società Pallacanestro Cantù, dunque, invita tutti i tifosi biancoblu, appassionati e sponsor a partecipare attivamente alle partite del club per il bene stesso della società.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)