CERMENATE – Serio incidente stradale, due feriti all’ospedale

lunedì, 10 luglio 2017

CERMENATE - Un sinistro stradale piuttosto serio si è verificato nel pomeriggio di lunedì a Cermenate, nel tratto stradale compreso tra via Negrini e via Cavallotti. Si tratterebbe di uno scontro frontale tra due veicoli, un furgone ed un'auto, e le persone coinvolte sarebbero tre. A pochi minuti dall'intervento della Croce Rossa, una donna di 68 anni - che si trovava al volante della macchina - è stata portata in ospedale in ambulanza, ed è stata accolta all'interno del Sant'Antonio Abate di Cantù in codice verde.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso sanitario, anche vigili urbani, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

La dinamica dell'incidente non è stata ancora chiarita del tutto, ma sembrerebbe che l'auto guidata dalla 68enne, mentre stava cercando di immettersi in via Negrini , si sia scontrata con violenza contro un furgone di colore rosso che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta, da Cermenate.

L'incidente si è verificato a poche centinaia di metri dalla zona di Cantù Asnago, e i suoi effetti si sono inevitabilmente ripercossi sul traffico veicolare: tra la strada che conduce alla Milano-Meda e via Cavallotti, il traffico è rimasto paralizzato per più di un'ora.

Aggiornamenti appena disponibili, in questa stessa pagina.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)