CARROZZINA – La Briantea84 asfalta Bergamo 94-22

lunedì, 1 dicembre 2014

SEVESO - La Unipol Sai Briantea84 si mangia, quasi in un solo boccone, la Sbs Bergamo in un match che non è mai stato in discussione terminato con il risultato eloquente di 94-22. Nota di colore - e forse molto di più - la presenza di centinaia di bambini che hanno animato il PalaFamila di Seveso con "Io tifo positivo", inziativa legata alla Fondazione Candido Cannavò che promuove, appunto, un modo di tifare e di vivere lo sport del tutto positivo.

I bambini con gli atleti della Briantea84

I bambini con gli atleti della Briantea84

Il match ha visto come grande protagonista l'americano Brian Bell, autore di 30 punti e di alcune giocate spettacolari che hanno fatto impazzire il PalaFamila. Coach Malik Abes ha di fatto trovato spazio per tutti i suoi ragazzi e, ain psoposito, ottima è stata la prova di Lorenzo Molteni, per 15 minuti sul parquet con un 67% dal campo.

La vittoria di sabato contro Bergamo vale, per la Briantea84, il primato in classifica solitario con 10 punti e l'imbattibilità nel girone di andata. La prossima gara è prevista per sabato 13 dicembre quando a Seveso arriverà la Hs Varese degli ex Lindblom, Geninazzi e Damiano.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)