CARNEVALE – Pro Cantù organizza una sfilata di mascherine a Mirabello

domenica, 19 febbraio 2017

CANTÙ – Il Carnevale della Pro Cantù si festeggerà il prossimo 3 marzo, all’interno del centro commerciale Mirabello, e culminerà con una sfilata di mascherine che avrà inizio tra le 15.30 e le 16.00. Fino alle 17.30 potranno sfilare solamente i bambini di età non superiore ai 12 anni, mentre in un secondo momento la sfilata sarà aperta a tutti.

L’evento sarà presentato da Mary Calvo e Lara Ferrario, che si occuperanno in prima persona di tutte le attività ludico-creative della giornata (tra cui “trucca bimbi” e “baby dance”). Per partecipare alla manifestazione è necessario compilare un modulo, una particolare autorizzazione che si potrà trovare nelle segreterie delle scuole della città (a partire da domani), o presso la sede della Pro Cantù.

I genitori dei bambini dovranno poi firmare il modulo e inviarlo alla casella postale della Pro Cantù – via Matteotti 39 – o via email, all’indirizzo info@procantu.co.it. Tutte le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro mercoledì 1 marzo. Le migliori mascherine saranno premiate con qualche buono acquisto messo a disposizione da alcuni negozi canturini.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)