IN CARCERE – Due arresti a Veniano e Guanzate per una serie di reati

venerdì, 21 settembre 2018

APPIANO GENTILE - Due ordini di carcerazione effettuati giovedì sera dai carabinieri della stazione di Appiano Gentile nei confronti di due italiani accusati di una serie di reati e che ora espieranno la pena nel carcere di Como.

Il primo arresto riguarda P.C., italiano classe 1964 domiciliato a Veniano condannato dal Tribunale di Milano a due anni, tre mesi e 28 giorni di reclusione per violazione di domicilio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, reati in materia tributaria, falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico. Reati commessi a Olgiate Comasco nel 2007, Lurate Caccivio nel 2009 e a Milano nel 2010.

Le manette, questa volta su ordine del Tribunale di Brescia, sono scattate anche nei confronti di M.T., cittadino italiano classe 1965 domiciliato a Guanzate, per i reati di rapina aggravata ed estorsione. Tali episodi sono stati commessi a Rovato nel 2012 e a Maclodio nel 2011. Dovrà espiare la pena di due anni e otto mesi di reclusione.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)