CANTÙ – Tutto pronto per la Festa della Lega: tanti i politici in arrivo

mercoledì, 20 giugno 2018

CANTÙ - In arrivo l'edizione numero 27 della Festa della Lega Circoscrizione di Cantù che si terrà questo fine settimana, 22, 23, 24 giugno al centro sportivo di Cascina Amata in Via Monforte, 20.
Da venerdì sera a domenica sera saranno presenti i principali esponenti del nostro territorio, a partire da Nicola Molteni, fresco della nomina di sottosegretario al Ministero dell’Interno, poi interverranno i deputati Alessandra Locatelli ed Eugenio Zoffili, la senatrice Erica Rivolta e i consiglieri regionali Fabrizio Turba e Gigliola Spelzini.

"Sarà una festa totalmente diversa dalle precedenti - commenta Roberto Moscatelli, segretario della Circoscrizione di Cantù - in una location del tutto nuova rispetto al passato, per dare un segnale di rinnovamento alla nostra storia sulla scia positiva di quanto sta succedendo a livello nazionale grazie alla cavalcata vincente della Lega di Matteo Salvini e del suo popolo, oggi più carico, forte e determinato che mai".
Venerdì sera apertura della festa insieme alla giovanile del partito: aperitivo, cena e interventi degli ospiti.
Sabato sera interverrà il segretario nazionale della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi. Per domenica è previsto il pranzo “Valtellinese”, mentre alla sera la cerimonia di chiusura in compagnia dei sottosegretari all’Interno Nicola Molteni e Stefano Candiani.

Cucina, bar e griglieria aperti tutte le sere a partire dalle 19 fino alle 23. Inoltre musica dal vivo e ballo in tutte e tre le serate.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)