CANTÙ – Il programma di eventi del Teatro San Teodoro dal 19 febbraio al 5 marzo

sabato, 18 febbraio 2017

CANTÙ – Il Teatro San Teodoro ha ufficialmente presentato il proprio programma di eventi per il periodo compreso tra il 19 febbraio e il 5 marzo: si inizierà domani alle 17.00 con il “Quartetto Echos”, una rassegna musicale curata da Andrea Maffolini e Ida Di Vita, e si proseguirà il 23 febbraio con la proiezione del film “Amore Cucina e Curry”, una pellicola firmata da Steven Knight e diretta dallo svedese Lasse Hallstrom (il film inizierà alle 21).

Il 25 febbraio sarà il turno dello spettacolo “Canta Come Mangi”, con Emilio e gli Ambrogio, mentre il giorno dopo andrà in scena “Marco Binetto, coltivatore diretto”, uno spettacolo spassoso incentrato sulle “mille peripezie di un coltivatore diretto” (al termine dello spettacolo sarà allestita una “merenda bio” per tutti).

Infine, nella serata di domenica 5 marzo, il teatro ospiterà una rassegna musicale realizzata da “La Fabbrica dei Suoni”, un appuntamento curato da Francesca Sgarbossa e Mauro Salvador. Per le prenotazioni sarà sufficiente inviare una email a questo indirizzo: biglietti@teatrosanteodoro.it.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)