CANTÙ NEXT – Nuova Arena, soddisfazione per la delibera del “pubblico interesse”

sabato, 30 luglio 2022

CANTÙ - Cantù Next ha espresso la propria soddisfazione per la delibera del consiglio comunale che ieri sera ha confermato all’unanimità il pubblico interesse per la realizzazione della nuova Arena di Viale Europa.

"Si tratta di un ulteriore fondamentale passo in avanti nel cammino di costruzione dell’impianto - annota la S.p.A., che chiude la terza fase dell’iter progettuale e porterà all’indizione del bando di gara e alla successiva aggiudicazione dell’opera".

Cantù Next ringrazia il sindaco Galbiati, l’amministrazione, i tecnici e l’intero consiglio comunale "con cui si è sempre sviluppato un confronto aperto e costruttivo, volto a tutelare gli interessi non solo dei tifosi della Pallacanestro Cantù, ma dell’intera cittadinanza, che potrà trarre beneficio da un intervento così importante sul territorio".

Cantù Next vuole inoltre ringraziare "i suoi soci per aver sempre creduto nel progetto, i dirigenti, i consulenti e i tecnici per l’ingente mole di lavoro svolto in questi tre anni. Lavoro che continuerà senza sosta in questi mesi per cercare di ridurre al minimo i tempi necessari per il raggiungimento dell’obiettivo finale".

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)