CANTÙ – Molestie olfattive: analisi su via Giovanni da Cermenate e dintorni

giovedì, 8 aprile 2021

CANTÙ - I Comuni di Cantù e Carimate monitoreranno il disturbo olfattivo percepito dalla popolazione canturina nella zona di via Giovanni da Cermenate e dintorni e nella frazione di Montesolaro nel territorio di Carimate.

Affinché le analisi si svolgano in modo ordinato ed efficace è richiesta la piena collaborazione della popolazione residente per un periodo di monitoraggio attivo pari a tre mesi (indicativamente maggio-luglio 2021). I cittadini potranno inviare segnalazioni telematiche, verrà loro garantita la privacy e anche l'ausilio e la collaborazione dei tecnici comunali di riferimento.

I canturini disposti a collaborare possono compilare e trasmettere questo modulo all’ufficio Ambiente via mail a ambiente@comune.cantu.co.it, entro il 26 aprile 2021. Le modalità di conduzione della campagna e ogni ulteriore informazione sarà fornita in un successivo incontro formativo.

L’ufficio Ambiente è disponibile per fornire tutte le eventuali informazioni preliminari alla email indicata e ai seguenti numeri telefonici: 031/717550 (arch. Eleonora Lisi), 031/717547 (ing. Serena Monti).

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)