CANTÙ – Madonna di Fatima in città, viabilità modificata

venerdì, 26 maggio 2017

CANTÙ - Per l'arrivo in città dell'effige della Madonna di Fatima, il 4 giugno, e data l'elevata affluenza di fedeli prevista, la viabilità delle zone interessate dalla processione, che si dipanerà dalla basilica di San Vincenzo a Galliano fino al santuario della "Madonna dei miracoli" in piazzale XXVI aprile, subirà delle modifiche.

Sarà vietata la circolazione e la sosta, in entrambi i lati, in via San Vincenzo, via San Adeodato, via Torre (nel tratto compreso tra via Domea e via San Adeodato), compreso nell'area pubblica di parcheggio in via San Vincenzo, dalle 14 fino al termine della manifestazione religiosa.

I veicoli provenienti da via San Vincenzo, all'altezza del civico 17, avranno, pertanto, l'obbligo di svolta a destra in via san Adeodato, in direzione via Torre. All'altezza della rotonda di via San Adeodato con via Alciato/via per Alzate le vetture che arrivano da via Alciato potranno procedere in via per Alzate e in via Ettore Brambilla. Infine all'incrocio tra via Domea e via Torre, le macchine in arrivo da via Domea dovranno svoltare a sinistra in via Torre in direzione via G. Da Fossano.

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)