CANTÙ – “Danzando sulle ali della vita” domenica 24 al Teatro Sociale

domenica, 17 novembre 2019

CANTÙ - Domenica 24 novembre alle 18 il Teatro Sociale ospiterà lo spettacolo "Danzando sulle ali della vita", una serata benefica a favore dell'associazione dei genitori ProTin onlus dell'ospedale Sant'Anna. Sul palco ci saranno le allieve della Scuola di danza classica del Teatro Sociale che presenteranno due coreografie, realizzate dalla direttrice Simonetta Manara Schiavetti, una delle quali tratta dal racconto fantastico "Il fantasma di Canterville" di Oscar Wilde.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla ProTIN per sostenere il progetto "A piccoli passi verso casa", promosso dal reparto di patologia neonatale/terapia intensiva neonatale dell'ospedale Sant'Anna. Oltre allo spettacolo vero e proprio, sono previsti la proiezione di un video sul reparto di Patologia neonatale/terapia intensiva neonatale e l'intervento-testimonianza di alcuni genitori di bambini nati prematuri. La serata sarà dedicata al figlio del dottor Barbarini, Gabriele, prematuramente scomparso lo scorso maggio.

I biglietti (offerta libera a partire da 10€) possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Sociale di Como, alla scuola di danza classica del Teatro Sociale (ingresso da via V.Bellini) oppure all'associazione Pro Tin Onlus contattando i numeri 339/2166146 e 345/4596353.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)