CANTÙ – Aspettando Rousseau… i 5 stelle pronti alla corsa per il Comune

giovedì, 28 marzo 2019

CANTÙ - Mancano circa due mesi alle elezioni e il Movimento 5 Stelle annuncia la sua presenza alle amministrative canturine. Gli attivisti sono già all'opera tra i cittadini e nel frattempo stanno mettendo a punto la squadra che dovrebbe presentarsi al voto a maggio 2019. Il Movimento 5 Stelle ha completato le liste dei candidati e ha inviato i nominativi alla "piattaforma Rousseau" per il beneplacito di Davide Casaleggio e il via libera alle candidature.

"Cantù è pronta ai blocchi di partenza, la squadra c'è e lavora da tempo andando a fondo dei veri problemi dei paesi, non aspettando come altri solo la campagna elettorale per poi sparire – spiegano gli attivisti del Movimento 5 Stelle - Per noi non è stato un problema la novità di richiedere i certificati penali dei candidati. Pensiamo di essere l'unica alternativa per un governo del Comune trasparente, che coinvolga la partecipazione dei cittadini non solo a parole ma con i fatti promuovendo sondaggi di opinione e scelta su quali opere o servizi attivare e di come usare i soldi del bilancio".

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il nullaosta dalla "piattaforma Rosseau", poi tra qualche settimana verranno ufficializzati i nomi dei candidati sindaco e degli altri componenti delle liste in corsa per le elezioni amministrative di maggio.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)