CANTÙ – Nuovo asfalto su via Grandi, dal 3 dicembre modifiche alla viabilità

venerdì, 30 novembre 2018

CANTÙ - Dal prossimo lunedì 3 febbraio modifiche alla viabilità su via Grandi e nei dintorni per consentire i lavori di asfaltatura della importante arteria cittadina. Alle 8 della mattina i primi movimenti di cantiere, e le prescrizioni saranno valide sino alla conclusione dei lavori.

Il Comune di Cantù ha deciso che lungo via Grandi si procederà in senso unico di marcia in direzione corso Europa, in vigore inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi laterali a via Grandi.

Per i veicoli provenienti da via per Cucciago (ad eccezione degli autocarri con peso superiore ai 35 quintali) è consentita la svolta in via Selvaregina.

Sarà vietato accedere in via Grandi dalla rotatoria di via Manzoni/via papa Giovanni XXIII/corso Europa. I veicoli provenienti da queste strade troveranno l'indicazione del percorso alternativo consigliato in direzione Como.

Ai residenti di via Grandi sarà consentito l'accesso dal senso unico, compatibilmente con lo stato d'avanzamento dei lavori. Nessuna prescrizione invece ai mezzi di soccorso, che avranno via libera.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)