CANTÙ - Anche quest'anno la Cooperativa sociale In Cammino organizza l'annuale Festa al Parco del Bersagliere di Cantù nei giorni 6-7 -8 settembre.
Oltre all'evento di premiazione della quinta edizione del "Premio Canturino per l'Impegno nel Sociale", previsto per domenica 8 settembre alle 11, il programma della Festa vede alcuni interessanti intrattenimenti come il concerto della blues band "B.B.O." a partire dalle 21 di venerdì 6, quello della band "Hornytoorinchos" in programma sabato 10 dalle 21 e l'esposizione di auto d'epoca organizzata dal Veteran Car Club di Como che si terrà per tutta la mattinata di domenica 8.
Inoltre, venerdì e sabato sera, a partire dalle 20, sarà possibile cimentarsi con l'arrampicata su palestra artificiale grazie alla presenza degli istruttori del CAI Cantù che garantiranno l'assistenza necessaria per grandi e piccini.
Il tradizionale pranzo sociale previsto per le 13 di domenica 8, si svolgerà al termine dell'evento di premiazione dopo l'aperitivo allestito dalla Associazione Incontri di Cantù, accompagnato da un'esibizione musicale del corpo musicale "La Cattolica". La cucina, il bar e la panineria resteranno aperte per tutti i tre giorni di festa. La partecipazione al pranzo di domenica 8 è su prenotazione.
Programma e dettagli della tre giorni della Festa sono disponibili a questo link. Per informazioni 335-203315.