CALCIO LOCALE – Il Castello è più forte della pioggia, male il Mariano

lunedì, 18 novembre 2019

CANTÙ – Il momento magico del Castello Città di Cantù è proseguito anche nell’ultima giornata di campionato, con una preziosissima vittoria per 1-0 contro i forti avversari del Casati Arcore.

I canturini si sono imposti grazie a una rete di Nicolas Parravicini, proiettandosi così al secondo posto solitario della classifica del girone B di Promozione. Il primo posto è ancora della Speranza Agrate, ma la distanza con i canturini ormai si è ridotta a una sola lunghezza.

In una domenica caratterizzata da violenti scrosci di pioggia sulla maggior parte dei campi dilettantistici, le squadre scese in campo sono state davvero poche: tra queste figura il Mariano, sconfitto in casa per 2-4 dal Pavese Genesio e tuttora fermo al penultimo posto della classifica.

Le partite di Montesolaro, Cantù Sanpaolo, Cascinamatese e Serenza Carroccio, in prima e seconda categoria, sono state rinviate a causa del maltempo, mentre Figino e San Michele, nei gironi comaschi di Terza Categoria, sono state sconfitte per 1-0 e 3-0 da CM 2004 e Fulgor Appiano. In Seconda Categoria, la Virtus Cermenate ha pareggiato per 1-1 in una gara interna contro il Cassina Rizzardi.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)