CALCIO – Grandi emozioni ai primi quarti di finale del Levissima

venerdì, 1 luglio 2016

trofeo levissima 4CANTÙ - I primi quarti di finale al Trofeo Levissima sono da anni emozione pura e continuano ad esserlo. Per la prima partita è scesa in campo la detentrice del 60° Trofeo Lattonedil spa Milano-Carimate. Non avevano per nulla voglia di perdere e volevano fare loro la semifinale di lunedì prossimo. Così è stato: al triplice fischio dell'arbitro il tabellino segnava il punteggio di 7-2. Passa in semifinale Lattonedil ed esce dal torneo LP93-Erba.

Alle 22.15 sono scese in campo a giocarsi la semifinale US Lattoneria-Cantù Asnago e Tinteggiature Pennisi-Seveso. La prima formazione è motivatissima a vincere la partita, vista la grande rivalità con Lattonedil, la prima semifinalista. In campo, per vincere ad ogni costo, è sceso per Us Lattoneria il giocatore professionista Federico Angiulli, atleta della Reggiana che ha militato in tutte le Nazionali giovanili. Con tanta, tanta grinta, Us Lattoneria si porta subito in vantaggio e difende il risultato fino alla fine. Riesce a strappare la vittoria agli avversari sul punteggio di 6-3.

Prima semifinale completata: Lattonedil spa Milano-Carimate contro Us Lattoneria-Cantù Asnago: una semifinale che sa quasi di finale.

Questa sera scenderanno in campo, alle 21.15 Imp. Edile Sassella Costruzioni-Casatenovo contro Pasticceria Chiodi-Mariano Comense per giocarsi e decidere la seconda semifinale di questa edizione.

Alle 22.15 sarà il turno di Auto Drive MGM-Erba con Parco Giochi Hakuna Matata-Arosio/Imp. Edile Saccaro-Mariano Comense.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)