CALCIO A 5 – Ottavi di coppa: Las Palmas Cermenate vince il primo atto

mercoledì, 20 novembre 2019

BELLAGIO - Il primo atto degli ottavi di finale della Coppa Lombardia lo conquista il Las Palmas Calcio a 5 Cermenate grazie alla vittoria di martedì 19 novembre contro il Laiur per 5-2 grazie alle doppietta del bomber Davide Beretta e Daniel Calarasu e alla segnatura del capitano Luca Checola.

Certamente un'impresa visto la difficile trasferta e le numerose assenze, tra tutte quella di Davide Scopelliti. Il 3 dicembre si giocherà il ritorno a Cermenate e il Las Palmas dovrà essere brava a gestire il tesoretto dei tre goal di vantaggio ma attenzione a credere di essere già ai quarti perché il Larius vista ieri darà certamente filo da torcere.

Concetto espresso a fine partita dal giocatore-mister Davide Beretta: "Bella è importante vittoria ma attenzione il ritorno sarà una partita difficilissima e dovremo farci trovare pronti. Adesso subito testa a domani per la nona giornata di campionato, in quella che sarà un'altra battaglia".

Dello stesso avviso anche il capitano Checola: "Vittorie così dimostrano la forza del gruppo e la grande voglia di fare qualcosa di importante. Bravissimi tutti ma non siamo assolutamente ancora passati ai quarti, quindi massima attenzione".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)