CERMENATE - Che sarebbe stata una partita difficile lo si sapeva, che sarebbe stata una sfida affasciante era una speranza di tutti ma, ancora una volta, le previsioni si sono realizzate solo in parte, per merito soprattutto di una grandissima Virtus Cermenate c5 che sul campo ostico di Vigevano di un palazzetto bellissimo, si è imposta 4-1 accedendo alle semifinali di Coppa Lombardia.
I padrini di casa, il Superga, sono arrivati ai quarti di finale di Coppa Lombardia con dieci vittorie su dieci in casa e tutte vittorie, tranne in pareggio, in coppa. Risultati straordinari che si sarebbero potuti interrompere solo a fronte di una super prestazione, come quella dei Borghi's boys.
Una grande serata, una serata perfetta per la Virtus e per il capitano Checola che, dopo una settimana un po' turbolenta, ha voluto dimostrare sul campo tutto l'amore per la Virtus, per il mister, per la società e per tutti i suoi compagni di squadra. Doppietta e grande prestazione hanno contribuito alla vittoria. Una vittoria di squadra, di gruppo, di cuore...in attesa di giovedì 13 aprile quando a Saronno potrebbe partire la festa promozione.