BASKET – Torna Bennet sulle maglie di Cantù, sponsor legato al palazzetto

venerdì, 9 ottobre 2020

La Bennet Cantù di Trincheri

CANTÙ - Bennet sigla una sponsorizzazione triennale con Pallacanestro Cantù e supporterà la squadra canturina come Gold Sponsor. 

L’azienda avrà il proprio logo sulla maglia ufficiale da gara indossata in tutte le partite di campionato ed eventuale Coppa Italia e playoff dalla Pallacanestro Cantù, sulla sopramaglia e sul pantaloncino. Inoltre, è prevista la visibilità all’interno del palazzetto, sul campo e su altri materiali di comunicazione e iniziative di co-marketing.

“Questa partnership con Pallacanestro Cantù consolida il nostro desiderio di supportare gli importanti progetti del territorio - afferma Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet - Abbiamo scelto di creare una partnership con Pallacanestro Cantù perché crediamo alla qualità del progetto e nella serietà delle persone che l’hanno realizzato”.

Maarty Leunen nel 2012 in maglia Bennet Cantù

“Pallacanestro Cantù è onorata di poter accogliere nuovamente nella sua squadra un partner così importante. Una collaborazione che acquista ancora più valore perché non è inerente solo all'aspetto sportivo, ma ha anche un forte legame con il territorio - aggiunge Andrea Mauri, amministratore delegato di Pallacanestro Cantù - Ringrazio la proprietà che ha deciso ancora una volta di credere in questo club. Per noi è senza dubbio un’iniezione di fiducia e uno stimolo a crescere e a sviluppare sempre più la società nel futuro”.

Questa operazione di sponsorizzazione si aggiunge al ruolo di partner strategico che Bennet avrà nella promozione e realizzazione dell’importante progetto di costruzione del nuovo Palasport che sorgerà in corso Europa.

 

LEGGI ANCHE

PALASPORT – Progetto solido e partner di livello per la struttura di corso Europa

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)