BASKET IN CARROZZINA – Cantù scudettata ricomincia a Meda contro Reggio Calabria

giovedì, 10 ottobre 2024

CANTÙ - Sono passati 203 giorni dall’ultima partita di campionato al PalaMeda che è coincisa con la vittoria dello scudetto, il decimo della storia per la Unipol Briantea84 Cantù. Si ripartirà dalle mura amiche con una certezza in più: la stella sul petto.

Appuntamento a sabato 12 ottobre, alle 17: i canturini attendono la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic per il debutto stagionale nella nuova Serie A Fipic 2024-25 a girone unico, partita valida per la prima giornata della regular season.

Aperte ancora le prenotazioni dei posti sulla piattaforma Eventbrite.it raggiungibile dal sito briantea84.it, alla voce Serie A. Per chi non sarà presente al PalaMeda, la gara sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Briantea84.

“Inizieremo questo nuovo campionato con un primo obiettivo: difendere il titolo conquistato - ha commentato coach Jaglowski -. Abbiamo lavorato intensamente per un mese e sabato avremo l’opportunità di vedere a che punto siamo con la preparazione. Come nella scorsa stagione, troveremo una Farmacia Pellicanò con grandi ambizioni, composta da giocatori forti e di esperienza, che punta ai playoff. Nostro compito sarà quello di mostrare ciò per cui ci siamo allenati, davanti al nostro pubblico”.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A FIPIC
Sabato 12 ottobre
ore 15.30: Santo Stefano Kos Group-Menarini Volpi Rosse
ore 15.30: Dinamo Lab Banco di Sardegna-Padova Millennium Basket Self Group
ore 16.00: Deco Metalferro Amicacci Abruzzo-Special Bergamo Sport Montello
ore 17.00: Unipol Briantea84 Cantù-Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic
Recupero: sabato 26.10 ore 15: Crich Pdm Treviso-Gsd Porto Torres

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)