BASKET – Cantù-Virtus si gioca alle 17. Attesa per Belinelli e gli ex Abass e Gaines

martedì, 12 gennaio 2021

CANTÙ - Legabasket ha comunicato la programmazione televisiva della 16esima giornata di campionato, prima del girone di ritorno di regular season, in cui, domenica 17 gennaio, l’Acqua S.Bernardo Cantù ospiterà la Virtus Segafredo Bologna. La palla a due del big match di Desio è in programma quindi per le 17, in diretta televisiva su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player.

Grande attesa per l’arrivo al PalaBancoDesio di Marco Belinelli, neo acquisto della compagine bolognese che, dopo 13 anni, lo ha riportato in Italia. Un campione capace di segnare quasi 10 punti di media in 860 incontri di NBA dove nel 2014 ha vinto un titolo con la franchigia dei San Antonio Spurs.

Partita certamente ricca di fascino anche per gli ex in campo: tra questi, oltre ad Amedeo Tessitori e l’ex capitano canturino, Awudu Abass; spicca Frank Gaines, ultimo arrivato in casa Acqua S.Bernardo che nella gara di esordio in quel di Sassari ha fatto registrare 23 punti e 7 assist. Con la canotta delle Vu Nere, Gaines, ha collezionato 33 presenze tra LBA ed EuroCup.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)