BASKET CANTÙ – All’asta per la CRI le canotte della vittoria sull’Olimpia

sabato, 21 marzo 2020

CANTÙ - In questo momento di grande difficoltà per il Paese e, in particolare, per la Regione Lombardia, Pallacanestro Cantù desidera dare il proprio contributo. È infatti il momento di concentrarsi sulla partita più importante della stagione.

Insieme per vincere un’altra sfida”, questo il claim scelto da Pallacanestro Cantù che, in collaborazione con TIC, Triboom e lo sponsor tecnico Eye Sport, metterà all'asta le maglie ufficiali di campionato, indossate dalla S.Bernardo-Cinelandia in occasione del derby vinto contro l’Olimpia Milano lo scorso 5 gennaio.

L’intero ricavato dell’asta benefica, realizzata con Triboom (piattaforma di crowdfunding per società sportive), sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana di Cantù. Le donazioni raccolte, in particolare, saranno destinate all’acquisto di un importante dispositivo di sanificazione per ambulanze e mezzi, oltre che di dispositivi di protezione per gli operatori, così da garantire un pronto intervento in massima sicurezza.

L’iniziativa partirà nella giornata di lunedì 23 marzo e si concluderà alle 20 di lunedì 30 marzo. Base d’asta 150 euro per ogni singola canotta.

Partecipare alle aste è semplice e intuitivo, occorre solamente registrarsi o fare Log In sulla community Triboom di Pallacanestro Cantù; selezionare l'asta a cui si desidera partecipare e inserire l'offerta (solo alla prima offerta sarà richiesto di inserire i propri dati personali e di pagamento).

Di seguito il link: https://www.triboom.com/pallacanestrocantu/.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)