BASKET – S. Bernardo “Indipendentemente dalla categoria” resta sponsor

venerdì, 30 aprile 2021

CERMENATE - Pallacanestro Cantù "è lieta di comunicare che il title sponsor Acqua S.Bernardo, stante la serietà e la solidità del piano pluriennale del club, ha confermato il suo impegno sino al 2024, indipendentemente da quale sarà la categoria in cui militerà la squadra".

"Non è soltanto una scelta commerciale e di marketing, legata al percorso che la società sta sviluppando con grande impegno sin dal febbraio 2019 - spiega Antonio Biella, direttore generale di S. Bernardo – ma anche una decisione dettata dall’enorme affetto e dalla straordinaria passione che ci lega a questa squadra, a questo club e a questo ambiente. Noi, per Cantù, ci siamo e ci saremo sempre".


"A nome di tutta la società non posso che ringraziare sentitamente la famiglia Biella e il gruppo S. Bernardo per essere sempre al nostro fianco, sia nei momenti felici sia in quelli più difficili" ha aggiunto Roberto Allievi, Presidente di Pallacanestro Cantù. «L’affetto di Antonio, e la fiducia riposta nel club, mi fa guardare con orgoglio a tutto ciò che, al di là del risultato sportivo, siamo riusciti tenacemente a costruire e, nondimeno, a guardare con speranza al nostro futuro. Questa dimostrazione di vicinanza resterà indelebilmente nella storia di Pallacanestro Cantù" ha concluso Allievi.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)