ACQUA S.BERNARDO – Il Basket Costa entra nella “Polisportiva del cuore”

martedì, 5 gennaio 2021

COSTA MASNAGA (LC) - Una nuova realtà sportiva entra nell'orbita Acqua S.Bernardo, la "Polisportiva del cuore" si arricchisce con la Limonta Costa Masnaga, squadra di basket femminile di serie A1.

Acqua S.Bernardo sceglie così il Basket Costa come nuovo partner con il quale dimostrare la passione per il Lario, per la sua storia nello sport e in particolare per il basket, che anche in questi momenti difficili non ha mai smesso di entusiasmare i suoi tanti tifosi. Il grande amore per lo sport e i suoi valori rappresenta, dunque la solida base dell'unione di intenti tra le due società.

"Siamo vicini al Costa Masnaga da tempo, realtà sportiva di cui Acqua S.Bernardo era già sponsor tecnico - spiega Antonio Biella, direttore generale del marchio beverage -. Ora abbiamo scelto di rispondere "presente" alla ricerca di sponsor, anche perché siamo innamorati della storia delle sorelle Villa. Matilde ed Eleonora hanno solo 16 anni, ma si sono già fatte notare, specialmente Matilde. Questa è una bella storia, scritta in provincia da ragazze, atlete, sorelle, che nell'anno in cui la pandemia ha tolto fiato allo sport, fanno sognare il giorno in cui riapriranno i palazzetti".

Per Acqua S.Bernardo si tratta della conferma di un impegno nello sport che la vede già protagonista nel basket, nel volley, nella pallapugno, nel calcio maschile e femminile, nel golf e nell'atletica, ma anche sponsor di grandi eventi sportivi.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)