VOLLEY – Le gare della Pool Libertas sbarcano in tv, su Telesettelaghi

martedì, 19 settembre 2017

CANTÙ – Gli incontri della Pool Libertas saranno trasmessi da Telesettelaghi: ad annunciarlo è la stessa società canturina, che ha reso noto di aver ufficializzato l’accordo soltanto da pochi giorni. Gli incontri della Pool Libertas - che milita nel campionato di Serie A2 di Volley - saranno trasmessi il lunedì (alle 22.30) e il mercoledì (alle 18), e saranno visibili su Telesettelaghi e Telesettelaghi Due, sui canali 74 e 215.

“Per la nostra emittente - commenta il responsabile della redazione sportiva, Davide Gardini; - è la conferma del buon lavoro svolto in questi anni sul territorio e che ha portato tante realtà sportive ad essere protagoniste del nostro palinsesto. La possibilità di poter disporre anche di un canale quasi interamente dedicato allo sport (Telesettelaghi Due, canale 215) è un ulteriore valore aggiunto che consente di dare maggiore spazio e visibilità alle realtà sportive”.

Ugualmente soddisfatto anche Ambrogio Molteni, il presidente della Pool Libertas: “Quest’anno festeggiamo i 35 anni di storia e il sesto campionato di serie A2, un risultato entusiasmante e ottenuto con grandi sforzi. Per noi è un vero piacere avere un partner serio e affidabile come Telesettelaghi in questa nuova avventura. Siamo convinti che grazie alla copertura dell’evento televisivo, vi saranno benefici anche per il nostro sport, a livello di giovani praticanti e di appassionati”.

Mercoledì 20 settembre la presentazione ufficiale della squadra, evento ospitato nella sede della Casa Rurale ed Artigianale di Cantù, mentre nella giornata di domenica andrà in scena la prima giornata di campionato contro Gioia del Colle. L’incontro sarà trasmesso lunedì 25 settembre sul canale 74, a partire dalle 22.30.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)