SANITÀ – Cambiano pediatri e medici di base: tutte le novità

giovedì, 22 febbraio 2018

CANTÙ - Il primo marzo la dottoressa Maria Rosa Ballabio terminerà l'attività di pediatra di famiglia a Cantù. In attesa della nomina del pediatria titolare, nel frattempo l'assistenza verrà garantita dalla dottoressa Elisa Di Natale, specialista in Pediatria.

In questa fase, non è necessaria l'operazione di scelta del nuovo medico, fatta salva la possibilità di scegliere un altro pediatra nell'elenco dei pediatri dell'ambito territoriale di riferimento compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Sempre dal primo marzo, a seguito delle dimissioni del dottor Emilio Cesari, sarà necessaria per tutti i suoi assistiti la scelta del nuovo medico, da scegliere tra quelli non massimalisti operanti nel medesimo ambito territoriale composto dai Comuni di Arosio, Cabiate, Carugo e Mariano Comense. 

Gli assistiti dovranno compilare il modulo di scelta del nuovo medico reperibile: in formato elettronico, collegandosi al sito  www.asst-lariana.it  seguendo il percorso: Servizi Territoriali -> Sede ed orari dei Servizi -> Como-> Ufficio Scelta e Revoca -> Modulistica; in formato cartaceo presso l'ufficio scelta e revoca dell'Asst Lariana di Mariano Comense, Via Felice Villa 5.

I moduli dovranno pervenire all'Area Territoriale Lariana Est, mediante  una delle seguenti modalità: via e-mail all'indirizzo sceltarevoca.mariano@asst-lariana.it; via fax componendo il numero telefonico 031 799417; posta ordinaria indirizzata a Ufficio Scelta e Revoca via Felice Villa, 5 – 22066 Mariano Comense (Co); consegna presso Asst Lariana sede di Mariano Comense, Via Felice Villa, 5.

La scelta è anche possibile: presso qualsiasi altro sportello scelta e revoca della Asst Lariana; collegandosi al sito www.crs.regione.lombardia.it  se in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o Password).

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)