FINO MORNASCO – Autocarro si ribalta sulla A9, due feriti

mercoledì, 19 luglio 2017

FINO MORNASCO – Nella serata di martedì, all’altezza della A9, un autocarro che trasportava cartoni si è ribaltato mentre stava percorrendo il tratto compreso tra Fino Mornasco e Lomazzo, causando il ferimento di due uomini di 28 e 40 anni.

L’incidente avrebbe coinvolto anche un’altra vettura, e sul posto, poco prima delle 21, sono intervenuti i vigili del fuoco di Como e la croce verde di Fino Mornasco.

I due feriti sono gli autisti del mezzo pesante, i quali, dopo essere stati soccorsi in prossimità dell'autocarro, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Uno di loro si troverebbe in codice rosso.

I due feriti sono stati trovati fuori dall’abitacolo, e in questo momento si trovano al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia: il 28enne è un senegalese di Alessandria, e ha trascorso diverse ore al pronto soccorso a causa di un lieve trauma. Il 40enne è certamente il più grave dei due: si tratta di un rumeno di Gallarate, e nel corso dell’incidente ha riportato un trauma alla colonna vertebrale, diverse fratture costali e alcune ferite all’omero destro.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)