MARIANO – Via S. Caterina, un furgone prende fuoco in un parcheggio

lunedì, 22 maggio 2017

MARIANO COMENSE – I vigili del fuoco di Cantù, nella serata di lunedì, sono intervenuti a Mariano Comense per smorzare le fiamme che avevano iniziato ad avvolgere un furgone all’altezza di via Santa Caterina da Siena, in una zona periferica della città.

Il mezzo si trovava in un parcheggio, era fermo (a bordo non v’era nessuno), e le fiamme avrebbero iniziato ad avvilupparlo a causa di un malfunzionamento dell’impianto. “L’incendio potrebbe essere stato causato da qualsiasi cosa, da un cortocircuito interno o da uno slittamento di uno dei cavi verso le zone calde del motore”, affermano dalla centrale di Como.

I vigili del fuoco sono arrivati sul posto intorno alle 20.10 di lunedì, e dopo diversi minuti di lavoro sono riusciti a estinguere l’incendio e a impedire che si diffondesse anche nella parte posteriore del mezzo. Le fiamme hanno danneggiato soprattutto il motore e una parte della cabina di guida.

Si tratta del secondo episodio simile a distanza di poche ore, in mattinata infatti un furgone frigorifero ha preso fuoco sulla Pedemontana a Lentate.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)