LEGA – In una mattina raccolte tante firme di protesta contro i disservizi postali

lunedì, 6 febbraio 2017

CANTÙ - Molte adesioni sotto il gazebo organizzato dalla Lega Nord di Cantù per protestare contro i disservizi e i ritardi delle Poste. Nonostante il maltempo, i militanti della sezione canturina si sono trovati a raccogliere le firme di chi si dice, ormai, esasperato dalla situazione. Da tempo, infatti, sono molti i cittadini che ricevono bollette scadute, fatture in ritardo o, addirittura, non si vedono recapitare la corrispondenza per giorni.

“La Lega Nord si conferma l'unico partito che affianca i cittadini – commenta Riccardo Volonterio, segretario della sezione di Cantù -. Quello dei disservizi di Poste Italiane è un problema molto sentito, ma non solo a Cantù. Sono state moltissime, infatti, le persone che, nonostante la pioggia, sono venute a firmare. Riconoscendo ai militanti leghisti un ponte verso le istituzioni, si sono anche lasciati andare a sfoghi e proteste nei confronti delle poste”.

“Sicuramente – conclude Volonterio – riproporremo l’iniziativa, in modo da dare la possibilità a tutti di firmare, opponendosi ad una tale situazione”.

Al gazebo presente anche l’onorevole Nicola Molteni: “Nonostante la pioggia tante firme raccolte questa mattina al mercato di Cantù contro i disservizi e i ritardi di Poste spa – scrive il parlamentare –. Tante storie incredibili di inefficienze e di disagi ci sono state raccontate dai cittadini”.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)