DROGA – Si tradiscono incrociando i CC al semaforo, trasportavano 30kg di coca

lunedì, 25 settembre 2017

INVERIGO – Due albanesi residenti a Inverigo, nella notte tra sabato e domenica, sono stati fermati a Milano con circa 30 kg di cocaina, e dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due – un uomo e una donna di 37 anni – si trovavano a bordo della propria auto in prossimità di via Fulvio Testi, e sarebbero stati sottoposti a un controllo a causa dell’evidente reazione di spavento manifestata dalla donna dopo l’avvicinamento della gazzella dei carabinieri (l’automobile dei militari si era infatti affiancata all’altra vettura in prossimità di un semaforo con luce rossa).

Nella borsa della donna sono stati rinvenuti 1700 euro in contanti, mentre all’interno dell’auto – abilmente occultati all’interno di due vani – i carabinieri hanno trovato ben 28 panetti di cocaina, 30 kg in tutto.

L’uomo e la donna, entrambi incensurati e irregolari sul territorio nazionale, sono già stati condotti al carcere di San Vittore, dove resteranno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)