DRAMMA SARONNO – Oggi l’autopsia dei ragazzi. Aperta raccolta fondi

martedì, 5 dicembre 2017

SARONNO - Verrà eseguita oggi l’autopsia sui corpi dei tre ragazzi morti nello spaventoso incidente di venerdì notte sulla statale 527, meglio conosciuta come Monza-Saronno.

Domenica i famigliari delle vittime si sono dati appuntamento all'oratorio di Rovello Porro per un momento di preghiera. Grande cordoglio anche sui campi sportivi di Saronno e Rovello: nel fine settimana le squadre cittadine, dalla Pallavolo Saronno alla Gs Robur passando per la Rovellese, hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare i tre ragazzi. Del resto i due minorenni, il 15enne Matteo Carnelli e il 16enne Alessandro Masini, avevano militato fino all’anno scorso nella Rovellese e Davide Greco, 21enne che da qualche giorno aveva iniziato a lavorare come operaio nell’azienda del fratello, era il dirigente della Lokomotiv Saronno.

Per questo la società con la Gs Robur ha aperto una raccolta fondi: è possibile lasciare donazioni alla segreteria della Robur o con bonifico intestato a Marco Greco, causale “per Davide Greco” (Iban IT62F0311150523000000000881). Sul luogo dell’incidente, zona dove in passato si sono verificati gravi scontri, nelle ultime ore sono arrivate decine di rose e fiori per omaggiare i tre ragazzi. Ieri all’istituto Prealpi di via San Francesco studenti e docenti hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare Matteo Carnelli che frequentava il secondo anno dell’istituto alberghiero e Alessandro Masini che era al terzo anno di liceo sportivo.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)